Twentyfirst Living Art: arredo outdoor di design dal nuovo secolo.

La nostra Era è caratterizzata dal concetto di “limite”: il nostro pianeta è ormai conosciuto e svelato in ogni sua parte. Le sue risorse, che scorrano nel sottosuolo o si librino nell’aria, tendono sempre più a rarefarsi. E’ in questo scenario che la naturale ed irriducibile propensione umana ad oltrepassare i confini di ciò che è noto ci consegna un nuovo concetto di spazio, e con esso, di vita: viaggiare, esplorare, conoscere.
La nostra collezione rappresenta un diario di viaggio dove tecnici e designers sono come marinai che si avventurano in mari aperti verso l’ignoto. Lo scopo di 21st Design Lab è quello di esplorare: la sua collaborazione con designers italiani gli permette di estendere i confini, aumentare i punti di vista, sviluppare creatività. Perché la collaborazione amplifica la Conoscenza. Twentyfirst rappresenta una collezione di punti di approdo scoperti e segnati sulle nuove mappe dell’arte. La profondità di questa ricerca dipende anche dalla combinazione di materiali, colori, forme, immagini e densità.
Consultando questo sito scoprirete cos’è possibile vedere e sentire, con lo spirito e con il corpo, in un mondo che sembra già tutto conosciuto ma che in realtà svela attraverso le nostre forme una nuova dimensione percettiva.